Street View ha fotografato un uomo travestito da cavallo in strada

Da ormai molti anni Google gira il mondo fotografando le varie strade, per introdurle nelle sue Google Maps tramite la tecnologia Street View. Probabilmente, anzi, ad ognuno di noi è capitato di incappare nell’auto con tutte le fotocamere sul tetto oppure, consultando la mappa, di trovarsi davanti a una scena strana immortalata in strada. Pochi però avranno avuto occasione, come è appena successo, di vedere addirittura un uomo vestito da cavallo che fa colazione a bordo carreggiata.

È stata Google stessa a rendere nota la scena tramite il video che potete vedere qui sotto. Mentre l’auto di Street View pattugliava la zona di Victoria, in Canada, ad un certo punto, in Liberty Drive, al civico 1293, si è trovata infatti davanti una situazione surreale.

Dato che poco prima, dietro un cancello, si intravede un altro uomo in maschera (forse travestito da scimmia), molti commentatori hanno ipotizzato che in quella casa si stesse tenendo semplicemente una festa in maschera. Il ragazzo fotografato con la testa da cavallo, insomma, avrebbe solo omaggiato BoJack Horseman o un personaggio simile.

Ciononostante, la scena ha comunque dell’incredibile, anche se non è certo l’unica. Nei commenti al post di Google, anzi, in molti sono corsi a ricordare altre scoperte simili avvenute in passato, come ad esempio quando le telecamere di Street View immortalarono un cane che stava copulando con un maiale.

A dirla tutta, non è neppure la prima volta che una persona con la testa da cavallo compare su Street View. Certo, potrebbe trattarsi anche di una circostanza non casuale e quindi di uno scherzo ben congegnato, ma bisognerebbe conoscere il piano degli spostamenti dell’auto e quindi avere la “complicità” di un interno di Google. Per ora, rimane il mistero.

   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here