Su Cinquecosebelle arrivano le Belle notizie in 5 punti

Cinque cose belle esiste ormai da 6 anni. Sono stati anni intensi, pieni di articoli corposi e di iniziative. E anche, di tanto in tanto, di qualche novità. Come quella che vi annunciamo oggi.

Abbiamo infatti deciso di aggiungere nel nostro sito una sezione nuova, dedicata alle notizie che giungono dai settori di cui ci occupiamo, e cioè arte, fiction, cultura, educazione, politica, relazioni, tecnologia.

La classifica sulla libertà di stampa e la posizione dell'Italia
L’aspetto più importante, però, non sarà tanto il tema, quanto il tono. Si tratterà infatti sempre ed esclusivamente di notizie positive, “belle”, per l’appunto. Notizie cioè che vi aiutino a superare le brutture che sempre ci circondano e vi diano un po’ di speranza.

Di giornali che vi raccontano le storture del nostro mondo ce ne sono molti, e alcuni svolgono il compito egregiamente. Noi, fin dall’inizio, ci siamo ritagliati una specificità diversa: quella di raccontare le cose più belle e appassionanti che ci circondano. E continueremo a farlo anche tramite le notizie.

Per i primi tempi la sezione sarà a suo modo un po’ sperimentale, perché proveremo diverse formule e dovremo prenderci la mano col formato. Vedrete però che non mancheranno gli spunti interessanti, perché, per fortuna, di cose belle ne accadono parecchie tutti i giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here