Tale padre, tale figlio: Cristiano Ronaldo Jr. segna 58 gol

Quando Cristiano Ronaldo si è trasferito a Torino per giocare con la Juventus, ovviamente si è portato dietro tutta la famiglia. E il figlio primogenito, Cristiano Ronaldo Jr., ha subito cominciato a dimostrare di avere il talento del padre. Lo dimostrano i numeri: finora nel suo campionato ha segnato 58 gol su 28 partite giocate.

Cristiano Jr. è il primo dei quattro figli del campione portoghese. È nato nel 2010 negli Stati Uniti ed in casa è soprannominato Cristianinho. Gioca quindi tra i pulcini della Juventus, dimostrando già un piede particolarmente addomesticato, se si considera che ha al suo attivo, finora, anche 18 assist.

Prima di approdare alla Juve, il piccolo ha giocato anche nelle giovanili del Real Madrid, squadra in cui suo padre ha militato dal 2009 al 2018. L’identità di sua madre non è nota e Ronaldo l’ha tenuta gelosamente nascosta ai tabloid nel corso degli ultimi anni.

Il calciatore ha poi comunque avuto altri figli dopo Cristiano Jr. Nel 2017 sono nati due gemellini, Eva e Mateo, anch’essi da una donna ignota, probabilmente una madre surrogata. La nascita è avvenuta nella costa ovest degli Stati Uniti.

Infine, sempre nel 2017 ma a novembre, sei mesi dopo la nascita di Eva e Mateo, è nata anche Alana Martina, la più piccola di casa. La madre della bambina è l’attuale compagna di Cristiano, la giovane Georgina Rodríguez, ragazza del 1994 conosciuta durante gli anni passati in Spagna.