The Rock si è sposato (alle Hawaii, con una super cerimonia)

Dwayne Johnson, il celebre attore ed ex campione di wrestling meglio noto come The Rock, è convolato a nozze nei giorni scorsi con la sua compagna storica, Lauren Hashian. I due hanno condiviso le foto della cerimonia – tenutasi alla Hawaii – sui social network lunedì mattina, dando il lieto (e inatteso) annuncio ai fan.

Johnson e Hashian si sono sposati alle Hawaii il 18 agosto. Dandone l’annuncio su Instagram, The Rock ha commentato con un semplice «We Do», ovvero «Lo vogliamo». Come vedete anche dalle foto qui di seguito, entrambi gli sposi erano vestiti di bianco.

Lauren Hashian, la sposa, ha 34 anni e con Dwayne Johnson condivide già due figlie, Jasmine di 3 anni e Tia di 1. Dwayne Johnson ha invece 47 anni e, oltre alle due piccole, ha già un’altra figlia di 18 anni, Simone, avuta dalla prima moglie, Dany Garcia, a cui è stato sposato dal 1997 al 2007.

Proveniente da una famiglia di wrestler, The Rock ha cominciato a farsi conoscere alla fine anni ’90, ottenendo vari successi sul ring e diventando uno degli atleti più riconoscibili (e amati) di questo sport. Ad aiutarlo, oltre al fisico statuario, sono state anche le sue origini samoane.

Dal 2002 ha poi fatto il grande balzo, passando gradualmente al cinema. Il primo film in cui ha recitato da protagonista è stato Il Re Scorpione, ma poi è entrato nella saga di Fast & Furious e ha ottenuto grande successo con Viaggio nell’isola misteriosa, Jumanji e svariati altri action movie.