Trailer e data di uscita della quarta stagione di Rick and Morty

Rick and Morty, la popolare serie fantascientifica a cartoni animati, avrà presto dei nuovi episodi da mostrarvi. La casa di produzione Adult Swim ha infatti annunciato la data di uscita americana delle prime 5 puntate che comporranno la quarta stagione e ha mostrato un avventuroso (e a tratti forte) trailer.

La data d’esordio è fissata per domenica 10 novembre: da quel giorno verranno proposte le prime cinque puntate della stagione, mentre gli altri cinque episodi arriveranno poco più avanti. Non è ancora noto, invece, quando queste puntate verranno tradotte in italiano.

L’attesa per le nuove avventure si era fatta di recente piuttosto spasmodica, considerando che sono passati ormai due anni dall’ultimo episodio visto in TV dello show. I creatori, Justin Roiland e Dan Harmon, hanno però di recente annunciato dei cambiamenti nella struttura produttiva del cartone.

Roiland e Harmon hanno infatti firmato un contratto per produrre altri 70 episodi e quindi d’ora in avanti si potrà lavorare senza il fiato sul collo dei network ad ogni passo. La maggior libertà – che permetterà anche una maggior velocità nel preparare gli episodi – si vede già in queste prime scene, forse ancora più estreme di quanto visto finora.

Rick and Morty ha esordito nel 2013 in America, arrivando nel nostro paese solo tre anni più tardi, nel 2016. Inizialmente doveva essere una parodia di Ritorno al futuro, ma poi ha preso una strada propria e originale. Nel nostro paese gli episodi vengono pubblicati da Netflix.

   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here