Il trailer di Spider-Man: Miles Morales, il nuovo gioco per PS5

Cresce l’attesa per la PS5, la nuova versione della PlayStation che verrà messa in vendita a Natale. E iniziano ad arrivare i trailer dei primi giochi realizzati per questa nuova piattaforma. Tra quelli che hanno destato maggior attenzione c’è sicuramente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Il gioco è stato sviluppato da Insomniac Games e verrà pubblicato proprio da Sony in esclusiva per la sua nuova console. Il titolo si presenta come il seguito di Marvel’s Spider-Man, gioco uscito nel 2018 per PS4 e sviluppato sempre dai tipi di Insomniac.

Questa volta il protagonista assoluto è appunto Miles Morales, il ragazzo di colore che ha acquisito i poteri di ragno nei fumetti e in parte anche al cinema, visto che di recente è stato al centro del lungometraggio animato Spider-Man – Un nuovo universo.

Miles dovrà allenarsi per diventare uno Spider-Man a tutti gli effetti, sotto la supervisione di Peter Parker, lo storico Uomo Ragno di quartiere. È presumibile che molte delle modalità di gioco, così, ricalchino quelle del capitolo precedente, molto apprezzato dai fan.

Il primo Spider-Man per PS4 aveva infatti incantato la critica, guadagnandosi ottime recensioni e vendendo anche piuttosto bene. È proprio per questo motivo che la Sony ha deciso di puntare anche su questo sequel e farne uno dei titoli di lancio della nuova console.