Trova l’anello di fidanzamento nei Chicken McNuggets

Ci sono modi molto fantasiosi, in giro per il mondo, per fare la fatidica proposta di matrimonio. Sui social americani in questi giorni, però, sta avendo particolarmente successo la scelta di un uomo che ha sfruttato la passione per McDonald’s della sua ragazza.

I fatti sono stati raccontati dalla stessa protagonista dell’avventura e sono avvenuti qualche anno fa, visto che i due ora sono felicemente sposati. Solo adesso, però, la signora ha avuto modo di narrarli all’interno di un gruppo Facebook privato dal nome ben scelto: That’s It, I’m Proposal Shaming (“Ecco la mia vergognosa proposta”).

I Chicken McNuggets con l'anello di fidanzamento al fianco
Tutto è cominciato quando la ragazza si è messa a fare un sonnellino; lui ne ha approfittato per uscire di corsa di casa, seguendo un istinto improvviso. Mentre passava prima da Walmart e poi da McDonald’s, si è anche consultato al telefono con la migliore amica di lei, in modo da ricevere un consiglio.

Giunto di nuovo a casa ha svegliato la ragazza e le ha offerto una scatola di Chicken McNuggets, il suo alimento da fast food preferito. Lei, ancora un po’ intontita dal sonno, l’ha aperto e ha visto una scatoletta nera di fianco alle crocchette: «Ma che razza di salsa ci hanno messo?», ha chiesto.

Solo dopo aver aperto la scatola si è accorta che dentro non c’era una salsa ma un anello di fidanzamento. Questa dunque non è forse la più elegante e raffinata delle proposte, ma di sicuro ha avuto impatto, tanto che la storia, ripresa da alcuni siti, sta diventando rapidamente virale.