Ubisoft Forward promette grandi novità (e un gradito regalo)

Inizia ad esserci una certa attesa per Ubisoft Forward, la conferenza in cui domani, 12 luglio, la Ubisoft – importante produttrice di videogiochi – presenterà le sue novità del momento. Un’attesa dovuta anche ad alcuni importanti omaggi promessi ai fan.

L’evento inizierà alle 20 ora italiana e sarà ovviamente trasmesso in streaming in tutto il mondo. Come si legge anche nel sito ufficiale, chi seguirà la presentazione effettuando l’accesso col proprio account Ubisoft riceverà inoltre una copia omaggio di Watch Dogs 2, oltre alla possibilità di ottenere anche altre ricompense aggiuntive.

Al di là dei premi, però, l’attesa è grande soprattutto per alcuni titoli. Subito alle 20 si parlerà di quelli che potremmo definire “secondari” (almeno per quanto riguarda le novità sul piatto): stiamo parlando di giochi come Trackmania, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Tom Clancy’s The Division 2, Just Dance 2020 e altri.

Poi alle 21 l’evento “entrerà nel vivo“, come assicurano gli organizzatori, con importanti annunci che riguarderanno Assassin’s Creed: Valhalla, Watch Dogs: Legion e Hyper Scape. Ma di sicuro Ubisoft avrà anche qualche altro asso nella manica da rivelare all’ultimo momento per sorprendere il proprio pubblico.

Il trailer qui sopra mostra già qualcosa, stuzzicando di sicuro l’appetito degli appassionati. Per saperne di più e iscriversi all’evento vi consigliamo di collegarvi per tempo sul sito di Ubisoft in Italia, cliccando qui.