Un fan compra la giacca di Olivia Newton-John per restituirgliela

Olivia Newton-John non è solo l’attrice protagonista del celebre Grease, ma anche una delle cantanti col maggior numero di dischi venduti in carriera. Eppure, nella sua vita si sono accumulate molte sofferenze, spesso legate alla sua salute. Sofferenze alleviate dall’amore dei fan, come dimostra l’ultimo caso della sua giacca messa all’asta e comprata solo per esserle restituita.

La cantante ha infatti da poco confessato durante una trasmissione televisiva di essere di nuovo malata. Per la terza volta, infatti, le è stato diagnosticato un cancro al seno, questa volta ad uno stadio molto avanzato. Per questo motivo, la cantante ed attrice ha deciso di mettere all’asta molti suoi oggetti.

L’obiettivo, infatti, era quello di raccogliere ulteriori fondi per la sua fondazione, che da sempre si occupa di ricerca contro il cancro. E per farlo la Newton-John ha messo a disposizione dei fan numerosi oggetti provenienti proprio dal set di Grease, tra cui la sua storica giacca di pelle.

Quell’oggetto in particolare è stato venduto per la cifra di ben 243.000 dollari. L’acquirente, un facoltoso signore che ha voluto mantenere l’anonimato, non ha però scelto di mettere la giacca in bacheca o comunque in bella vista nel suo salotto, ma di ridarla indietro alla cantante.

È così riuscito ad incontrarla per restituirle l’oggetto e per esprimerle il suo affetto e la sua devozione. Il momento della restituzione è stato tra l’altro filmato e il video potete vederlo qui sopra, condiviso su Facebook dalla casa d’aste responsabile della compravendita.

   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here