Una Charlize Theron trasformata per Fast & Furious 9

Durante la sua carriera cinematografica, Charlize Theron ci ha abituati a parecchie trasformazioni. È ingrassata, dimagrita, si è abbruttita, ha fatto di tutto. E anche ora, per Fast & Furious 9, ha provveduto a cambiare il suo aspetto, con un taglio di capelli completamente nuovo.

È stata la stessa attrice a rendere noto il suo nuovo look tramite un post su Instagram (che vedete qui sotto), in cui ha mostrato uno scatto realizzato nel dietro le quinte della lavorazione del film. Ha così fatto vedere ai suoi fan il nuovo taglio di capelli, un po’ a scodella, che la rende più dura e dinamica, perfetta per il film.

View this post on Instagram

She’s baaaaack #Fast9

A post shared by Charlize Theron (@charlizeafrica) on

La didascalia recita semplicemente “She’s baaaaack”, ovvero “Lei è tornaaaaaata”, riferendosi ovviamente al personaggio di Cipher, già interpretato nell’ottavo capitolo della saga. Fast & Furious 9 uscirà nel 2020 per la regia dell’esperto Justin Lin e vedrà in scena anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e John Cena.

Come dicevamo, comunque, le trasformazioni per l’attrice sudafricana sono all’ordine del giorno. Ricorderete ad esempio quando si abbruttì per Monster (venendo ricompensata con l’Oscar) o quando, di recente, ingrassò per Tully, aumentando il proprio peso di ben 22 chili.

Per quanto riguarda i suoi capelli, poi, non si può dimenticare la sua trasformazione in Mad Max: Fury Road, sul cui set, per esigenze di copione, si presentò completamente rasata. Insomma, la trasformista Charlize Theron colpisce ancora.