I genitori delle due bambine appena nate devono aver, per qualche momento, dubitato della loro vista: quando hanno visto portarsi le neonate, infatti, non solo ne hanno viste due identiche, come si aspettavano, ma hanno visto doppie anche le infermiere, identiche pure loro.
Poi, dopo un po’, i signori Brannan e Rebecca Williams hanno capito: le due infermiere erano gemelle identiche, così come le loro bambine. Il caso più unico che raro si è verificato ad Athens, in Georgia, presso il Piedmont Athens Regional Medical Center.
Le due infermiere si chiamano Tori Howard e Tara Drinkard, e però solitamente non lavorano assieme. La prima è infatti in servizio presso la terapia intensiva neonatale, mentre la seconda si occupa della sala parto. Quella mattina non sapevano neppure che si sarebbero incontrate sul posto di lavoro.
Il Piedmont Athens ha prontamente rilasciato un comunicato stampa e raccontato il lieto evento tramite i propri social. Della faccenda si è poi interessata anche la popolare trasmissione Good Morning America, che ha intervistato sia i novelli genitori che le due infermiere.